Dal 2018 responsabile del Gruppo Donne Manager di Manageritalia Lombardia che qualche anno fa ricevette l’Ambrogino d’Oro per la pioneristica attenzione alle tematiche femminili.
Laurea in Economia ed un Master in Pianificazione e Controllo Strategico. Dopo un’importante esperienza nell’ufficio marketing di una società informatica quotata, nel 2003 entra in gruppo multinazionale del settore delle informazioni finanziarie per sviluppare il marketing e la comunicazione della branch italiana. Negli ultimi 20 anni nel settore finanziario si è occupata di sviluppo del mercato, strategia commerciale, gestione partnership, demand generation e public affairs coordinando al contempo le attività di CSR aziendali.
Durante il suo percorso non ha mai perso di vista la partecipazione attiva alla vita sociale e nel 2007 entra a far parte del Gruppo Donne Manager di Manageritalia Milano per poter contribuire alla realizzazione dei vari progetti e alla diffusione di quei valori e principi - quali meritocrazia e cultura manageriale – che la caratterizzano. Dal 2018 è la responsabile del Gruppo Donne Manager di Manageritalia e la portavoce per convegni, relazioni istituzionali, iniziative ed interviste con la stampa.
Autrice di diverse opere in materia di internazionalizzazione, fiscalità internazionale ed operazioni di M&A.
Nel 2021 è stata nominata vice presidente del Fondo Cassa De Lellis di cui è board member dal 2017.